ascensori domestici
MP SERVICE
tecnologia e design
L’ambiente domestico richiede un’attenzione particolare nell’inserimento di un impianto che per natura non può certo passare inosservato.
Il design è di fondamentale importanza, così da consentire all’ascensore domestico non solo di integrarsi all’interno dell’ambiente ma di diventarne un elemento complementare in quanto a stile ed esclusività.
Dalle finiture fino agli aspetti predominanti della cabina, MP Ascensori offre una vasta gamma di opzioni da combinare sulla base di precisi gusti estetici e dell’ambiente di destinazione.
Azionamenti
A seconda delle esigenze e delle caratteristiche dell’abitazione, MP Ascensori offre un’ampia gamma di soluzioni tecniche che permette di trovare la combinazione ideale da integrare nel proprio ambiente domestico. Gli home lift proposti da MP Ascensori sono silenziosi, sicuri e compatti: con tempi d’installazione brevi sarà possibile godere di tutto comfort del proprio ascensore domestico di stile ed ecologico.
sistema Tree lift
Una scelta ecologica e intelligente: Tree lift è l’innovativo sistema modulare di gestione dell’alimentazione per ascensori elettrici. Nato per semplificare la vita e rispettare l’ambiente, ideale per edifici esistenti, indispensabile per nuovi edifici.
ergonomia e sicurezza in casa
MP SERVICE
Dotare di un sistema di mobilità verticale la propria abitazione è un’operazione assai semplice grazie all’esperienza MP Ascensori in materia di ascensori domestici.
Progettate per agevolare nel modo più efficace il superamento delle barriere architettoniche verticali, le nuove piattaforme
SHL ad azionamento elettrico costituiscono una soluzione ideale per residenze private o strutture pubbliche di vario genere (negozi, scuole, ecc.).
Oggi la nuova versione con porte automatiche telescopiche e manovra universale unisce i vantaggi tipici di SHL alla comodità di utilizzo di un ascensore.
Versatilità.
In grado di superare fino a 20 mt. di dislivello con una portata di 300 o 450 Kg l’impianto può servire fino ad 8 piani, anche con 3 accessi
Comfort di marcia.
Silenziosità e precisione di arresto sono garantiti dall’azionamento a frequenza variabile WVF e dalla trazione a cinghie.
Bassi consumi.
Alimentabile con la semplice corrente 220 Volt monofase, è dotato di un motore che consuma meno di un piccolo elettrodomestico (soli 0,55 Kw).
Ottimizzazione degli spazi.
L’alloggiamento dei macchinari nella testata del vano di corsa consente di eliminare il consueto locale dedicato.
Estetica di pregio.
L’ampia gamma di finiture a disposizione ne fa un complemento d’arredo che valorizza ogni contesto.
Visione totale.
Soluzioni panoramiche con due pareti interamente in cristallo per sfruttare al massimo la luce diurna.
Sicurezza in caso di black-out.
Un apposito dispositivo consente l’arrivo automatico della cabina al piano selezionato, anche in caso di mancanza di corrente.
Assenza di oli inquinanti.
La trazione elettrica elimina l’uso di oli altamente inquinanti ed il conseguente rischio di fuoriuscita di questi ultimi.
CONTATTACI
Siamo a tua disposizione per valutare una consulenza o preventivo per ascensori domestici.
Clicca sul numero di telefono per un contatto telefonico diretto (da cellulare) al nostro servizio clienti.
sistema tree lift
MP SERVICE
Tree Lift
Sicuro
In caso di blackout, e quindi di mancanza di corrente elettrica, niente paura: Tree Lift è studiato per funzionare a pieno anche in questi casi. Le batterie consentono all’impianto di funzionare riducendo, al minimo, i rischi di intrappolamento.
Sostenibile
Attraverso l’impiego di batterie intelligenti, Tree Lift si ricarica con la semplice rete elettrica o tramite l’utilizzo di pannelli fotovoltaici, riducendo i consumi.
Questo fa si che l’ascensore possa funzionare con
il contratto energetico standard domestico e l’ausilio di fonti energetiche pulite.
Modulare
Intelligente
La combinazione tra quest’ultima e l’uso della rete elettrica determinano una sensibile riduzione dei costi.
Costi minimi
Da uno studio commissionato alla Nottingham University da Morris Vermaport emerge che Tree Lift consuma circa un terzo dell’energia rispetto gli ascensori oleodinamici. Il grafico rappresenta una stima di kWh consumati per 50.000 viaggi
di un ascensore.
CONTATTACI
Siamo a tua disposizione per valutare una consulenza o preventivo per ascensori con Sistema Tree Lift.
Clicca sul numero di telefono per un contatto telefonico diretto (da cellulare) al nostro servizio clienti.